SPEDIZIONE GRATUITA fino al 24 Dicembre
Ordina entro il 18 Dicembre e ricevi i tuoi prodotti prima di Natale
Dal 22 Dicembre al 1 Gennaio non si effettuano spedizioni

Pagamento

Prezzi e Condizioni di Pagamento

Il prezzo dei Prodotti è quello indicato sul Sito contestualmente all’invio dell’ordine da parte del Cliente. I prezzi sono comprensivi dei costi di imballaggio, IVA (qualora applicabile) e di eventuali imposte indirette (qualora applicabili), mentre non comprendono le spese di spedizione che sono calcolati prima della conferma dell’ordine trasmessa dal Fornitore all’Acquirente che lo stesso si impegna a versare in aggiunta al prezzo indicato sul Sito.

Il prezzo di un prodotto può variare in base alla politica di prezzo dello specifico mercato. Anche i periodi di saldo e le relative percentuali di sconto possono variare.

Qualora i Prodotti debbano essere consegnati in un paese non appartenente all’Unione Europea, il prezzo totale è al netto di eventuali dazi doganali e di qualsiasi altra imposta sulle vendite. Il Cliente è invitato ad informarsi presso gli organi competenti del proprio paese di residenza o di destinazione dei prodotti, al fine di ottenere informazioni su eventuali dazi o tasse applicati nel proprio paese.

Tutte le transazioni relative a ordini online sul sito FERRUCCIO VECCHI sono effettuate unicamente in Euro. Inoltre, ogni ordine sarà accompagnato da relativa fattura/ricevuta fiscale.

FERRUCCIO VECCHI propone due metodi di pagamento:

  • Conto PayPal
  • Carta di credito

Il Sito è dotato di un sistema di protezione. Le coordinate bancarie del Cliente sono crittografate e protette attraverso la procedura di codifica SSL2.0 per assicurarne l’assoluta riservatezza. Le coordinate bancarie non saranno, inoltre, accessibili a terzi su Internet. Per questo motivo l’Acquirente, dovrà inserire per ogni nuovo ordine il numero della propria carta di credito.